giovedì 10 aprile 2008

Blogbabel è temporanemente sospeso... E voi non mi avete detto niente!

Porca pupazza! Perché non mi avete detto niente??? Mi assento per un po' dalla rete, torno a vedere "preoccupatissimo" di quante posizioni in classifica sono sceso e, come per magia, vedo che blogbabel ha chiuso!
E vabbé che prima della mia autosospensione avevo guadagnato un certo riscontro nel web, ma mi pare troppo che blogbabel, si sia autosospeso perché io non postavo più!
Un attimo che c'è anche un comunicato... Lo leggo...... Ah, non era per me. Si sono stancati dell'arroganza di alcuni blogger che pensano di poter ricattare il servizio...
Ragazzi, solo per essere chiari, io non ho ricattato nessuno... Ho solo fatto trovare una testa di cavallo nel letto degli editor!

10 commenti:

Mat ha detto...

è una tragedia e un'ingiustizia!!
denunciali!!!

caro lupus, a martedi!!
cià

sonia ha detto...

La classica proposta a cui non si può dire di no!
Beh meglio dai così quelli che passavano le giornate a leggere quanti link e che posizione avevano su blogbabel guardano fuori dalla finestra e stanno tranquilli!

Anonimo ha detto...

Io la testa di un porco, asarà perchè viviamo in terre differenti... ma il risultato voleva essere il medesimo.
In gamba Lupo! :D
Ale

zefirina ha detto...

meno male che mi scordo sempre di controllare!!!

Tanuccio ha detto...

@mat

Ma l'ingiustizia è che non sarai on line fino a martedì?

@sonia

Perchè fuori dalla finestra ci sono le classifiche???? o_O

@fam.chinaski

Il porco è un animale nobile, da lui nascono cose troppo buone... Non avrei potuto sacrificarlo così.

@zefirina

Non ti perdi niente :)

digito ergo sum ha detto...

Prima che tu lo scopra da solo... sì... insomma, Blogbabel ha chiuso.

Se continuano così, c'è da spaccargli la faccia...

Tanuccio ha detto...

Grazie per la dritta digito, senza di te non me ne sarei accorto... :D

Giuseppe ha detto...

Caro Padrino... ops, volevo dire caro Lupo... ebbene sì, BlogBabel ha chiuso! Cmq dicono che forse aprirà in Spagna... O_O

PS: Ricordo ancora un tuo post su BlogBabel ;-D

Ciao!

Franca ha detto...

Non so neanche cosa sia...

Tanuccio ha detto...

@giuseppe

Riapre in Spagna perché gli editor vogliono fare baldorie?

@franca

Non ti perdi niente