mercoledì 19 marzo 2008

Fenomenlogia del post inutile e con il solo scopo di augurare in anticipo una buona Pasqua a quei quattro gatti che frequentano questo infame blog

Ammazza che titolo, manco la wertmuller!
Spero che vi siate abituati alla mia scarsa presenza nel web, perché io non ho proprio intenzione di tornare ai ritmi di una volta.
Controllo i commenti quando ne ho voglia, non controllo i contatori, anche perché non ne ho più, e non penso mai a cosa devo scrivere sul blog... Un paradiso, potrei abituarmici...
La giornata la passo lavorando e la sera a casa, oltre alla chiamata quotidiana alla mia donzella (si vede che sto leggendo il Don Chisciotte?), non faccio assolutamente niente, a stento mi cucino.
Intanto, remore di qualche malattia del passato, ho notato che la Page Rank di questo blog è aumentata di un punto. Quasi come a tentarmi di ritornare al duepuntozero, ma io, come Ulisse con le sirene, ho deciso di legarmi ad un palo e di ignorare il suo dolce canto.
Progetti per il futuro non ne ho, anche se ho un racconto a quattro mani da finire con Cristina, che anche lei mi stuzzica linkando nel suo tumblr ogni mio post, ho un racconto mio da finire che sta da anni nel cassetto e soprattutto avrei voglia di trasformare la mia esperienza di colloqui in un libro, da far girare senza successo in tutte le case editrici, ma per farlo ho bisogno di tempo e voglia e un buon correttore di bozze.
Approfitto di questo post inutile, saccente e irritante per augurare a tutti una buona Pasqua.

36 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie, Buon Natale e Felice Vita Nuova. Sono anch'io sulla tua lunghezza d'onda ma ancora navigherò in alto mare per vedere quanto tempo ancora passa per l'approdo.

Mat ha detto...

tanti auguri a te, famiglia e dolce donzella!!!

Maurizio ha detto...

Buona Pasqua, Lupo ;)

Cristina ha detto...

E io ti tumblro!

A me manchi tanto in ogni luogo virtuale che hai lasciato ma anch'io sto per "guarire"; finalmente, dopo un anno la page rank della blogga è scesa a tre.

Mi sembrano ottimi i tuoi propositi, non smettere mai di scrivere e passa una bella Pasqua, pensa che bello lunedì non si fatica!

Che razza di commento lungo! Ma la colpa è un pò tua perchè quello che mi è venuto in mente era stato :

Ammazza che titolo, manco la wertmuller!

Cri

mariad ha detto...

we lupo buona pasqua anche a te

ps normale che è aumentata, sei simpatico e fa sempre piacere venire qua dentro
:)

Nuvola ha detto...

Viva la sincerità: a volte ci vuole proprio un momento di pausa e prendersi un pò di tempo per se stessi ..forse per fare qualcosa di bello e di utile..forse no..ma in fondo a chi ne devi render conto? ;)

Un saluto ^__^

Unknown ha detto...

Partendo dalle solite frasi di circostanza del cazzo (è inutile che guardi in basso: non intendevo "quel" cazzo) che si dicono in questi casi, tipo "Ognuno è padrone di fare ciò che vuole" oppure "Una pausa ci vuole" o peggio ancora "Ti capisco", posso dirti che commetti un errore a non pubblicare almeno un post al giorno: se ti fermi, perdi l'allenamento. Io esco di casa alle otto del mattino e rientro alle otto di sera, eppure...

Spero soltanto che riuscirai a trovare il modo per organizzarti perché (credo) un'oretta per scrivere prima d'addormentarti si può ricavare, no?

Certo, c'è da dire anche che io non devo stare al telefono, alla sera... ma lì (come si suol dire) "più che ’l dolor, poté ’l digiuno"...

Ri-pensaci :-)

zefirina ha detto...

buona pasqua

Fassbinder ha detto...

Fai il bravo. A me di te, se proprio devo dirlo, mancano i twitters. I post non li ho mai letti, troppo lunghi ... :)

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Buona Pasqua, Lupo. Hneeta è tumblr addicted in maniera preoccupante :)

Anonimo ha detto...

Ciao Lupus, nell'attesa del caffè che prenderemo insieme il giorno infame in cui ci incontreremo, ti auguro di non mangiare troppa colomba e cioccolato (che potrebbe farti stare male) e ti auguro buonissima Pasqua.
Karletto

BC. Bruno Carioli ha detto...

L'Otium dei romani !!

Mary ha detto...

ciao Lupo un saluto al volo!

Franca ha detto...

BUONA PASQUA anche a te!

MariCri ha detto...

Buona Pasqua Don Chisciotte della pianura padana (ma a Parma ci sono i mulini a vento??). e goditi il beato riposo.

Giuseppe ha detto...

Buona Pasqua!

Un caro saluto

Giuseppe

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche a te!
Un caro saluto

Anonimo ha detto...

umadunnina eccomi arrivo anchio sul fil di lana praticamente l'ultima e col fiatone ma non potevo mancare a farti gli auguri di buona pasqua
mizzica ma una volta non c'era piu tempo tra natale capodanno e pasqua
mizzica non ci stanno piu le feste di una volta
:-p
bacioni al sapore di pastiera e cioccolato extrafondente
:-))

tempestapasquale

M1979 ha detto...

Buona pasqua lupo !!

Confessa... adesso che hai diminuito la tua presenza nel web 2.0, ti senti molto meglio e leggero!! :D

digito ergo sum ha detto...

Buona Pasqua, da uno di quei quattro che leggono il tuo blog. ;-)

digito ergo sum ha detto...

Buona Pasqua, da uno di quei quattro che leggono il tuo blog. ;-)

GG ha detto...

Giuro che se fai uscire il libro sui colloqui offro il mio blog per una pubblicità ciclopica....

Buona resurrezione di PierDio!

Anonimo ha detto...

Auguri anche a te, lupastro!

Mamma Simona ha detto...

anch'io ho rallentato di molto i ritmi e ti dirò, è una cosa più piacevole di quanto pensassi..;-)) buona Pasqua, lupo!

Unknown ha detto...

Auguri ! :-D

Lone Wolf ha detto...

Auguri (come sempre) tardivi.

Comprendo e sottoscrivo al 100%.

Solo una curiosità:

Ma quando ti TUMBLRANO... fa male?

Tanuccio ha detto...

Ringrazio tutti per gli auguri e vi chiedo scusa se non vi rispondo ad uno ad uno, ma in questo periodo non ci riesco.

Un abbraccio a tutti.

elena ha detto...

Temo di essere in ritardo per gli auguri di pasqua... allora esagero e comincio con gli auspici di un 14 aprile radioso.
Perché il 14 aprile? Ma è lapalissiano, maligni che non siete altro: è il compleanno di MIA FIGLIA!
Scherzo, cioè è vero che è il suo compleanno ma, chissà perché (forse perché sono una capatosta?) spero ancora di avera anche qualcos'altro da festeggiare... inguaribile ottimista!
Comunque, caro Lupo, io passo di qua abbastanza raramente (sono più pigra di te!), però se decidi di fare "quel" libro, mi offro come correttrice di bozze, oltre che da cassa di risonanza.
Suerte a tutti! :)

Anonimo ha detto...

Ti prego Lupo Sordo torna a Postare..Mi manca iniziare la mattinata con la tua allegria
;-)

mariad ha detto...

we ma che fine hai fatto??
:(

Sandro ha detto...

sei ancora in vacanza? dove l'hai fatta la pasquetta, in un atollo del pacifico? :-)

VIPERA ha detto...

Lupone quando torni eh? La vipera non può stare senza di te, lo sai!

Lone Wolf ha detto...

Allora fa male.

Anonimo ha detto...

Baci :)

Melina2811 ha detto...

Stò facendo il mio solito giro per salutare gli amici dei vari blog che frequento. Ciao da Maria

Cristina ha detto...

Dai, torna.

Abbraccio.


Cri