martedì 7 luglio 2009

Supposte di attualità #3

Riviera Adriatica. Grande successo per la notte rosa in Riviera, ringraziamento da parte di tutti i comuni e le province vicine a Rimini: "per una notte ci avete tolto i truzzi per la strada".

Alemanno boccia le ronde nere: "Troppo simili al partito nazista dell'Illinois, Jhon Landis potrebbe chiedere i diritti."

Gaetano Saya (nda l'Organizzatore Ronde nere): "Siamo nazionalisti, amiamo la nostra patria e per la terza volta il mondo vedrà la potenza di Roma e delle sue legioni." Risposta in coro di tutte le persone serie in Italia: "prrrrrrrrr"

Dopo Berlusconi anche Bondi si separa dalla moglie. Vogliono organizzare di un nuovo il family day?

Mediaset. Speciale di Studio Aperto per il funerale di Michael Jackson. Secondo Safiria Leccese potrebbero essere le macchie di sangue sulle bicicletta ad incastrare Meredith per la morte a Garlasco del Re del Pop.

G8. Preparato il piano di evacuazione. In caso di terremoto le donne andranno in elicottero con Berlusconi.

G8. La Carfagna farà le veci della first lady. Bondi: "quel posto spettava a me!"

Berlusconi vuole incontrare il papa dopo il G8. Preoccupazione alla Santa Sede: "mica vorrà farci vedere il filmino?"

The Guardian: "L'Italia rischia di essere cacciata dal G8, nonostante giochi in casa!"

Pontida. Matteo Salvini durante la festa di Pontida 2009 ha cantato una canzone razzista contro i napoletani. Il deputato ed europarlamentare della lega si difende: "Io non sono razzista, sono loro che sono napoletani."

Secco no della lega alla proposta su una sanatoria per le colf e le badanti: "Non se ne parla nemmeno", replica un qualsiasi esponente della lega, "così saremo costretti a pagare i contributi alle nostre colf e badanti!"

2 commenti:

ska ha detto...

Ho acceso la tv e su Italia 1 c'era una che diceva che il mondo è un posto migliore perché ci è stato Michael Jackson. Ha ragione Papi: dobbiamo essere decisamente più ottimisti!

Gaetano ha detto...

Ed io pensavo che il mondo fosse un posto migliore perché c'è Studio Aperto!