lunedì 13 luglio 2009

Intervista a Beppe Grillo

Oramai non si parla di altro, su internet, sui blogghe al mercato, dove questo argomento ha superato di gran lunga il prezzo delle zucchine. Grillo annuncia la sua candidatura alle primarie del PD e non importa che non abbia la tessera!
E questo blogghe, se pur giovane e scritto da un giovane, letto da giovani (anche se l'assenza delle kappa al posto delle c rende questo blogghe incomprensibile per i giovani) è riuscito ad ottenere un'intervista dal "comico" genovese. Mica cazzi, come direbbe D'Annunzio.

Buongiorno signor Grillo. Innanzi tutto volevo ringraziarla per avermi concesso l'intervista.
Credo nei blog e preferisco essere intervistato dai blog che dai TG.

Ma il mio blog ha poche visite, diciamo la verità, non è una grossa cassa di risonanza.
Non preoccupati che non appena finisco qui chiamo le maggior testate giornalistiche e gli dico che la mia intervista sta qui.

Come mai ha preso la decisione di candidarsi nel PD?
Devo ripeterti tutto quello che ho scritto nel blog?

No, per carità!
Che culo, me ne ero già dimenticato... Comunque mi candido perché ho avuto un calo di visite e di commenti nel mio blog... Poi qualcuno mi ha detto che col blog si rimediavano femmine, ma io non ho visto ancora niente.

Quindi è una mera questione di femmine?

No! Perché è ora di dire basta con la casta, coi politici che pensano solo ai loro interessi, coi giornali asserviti ai partiti, con gli incerenitori voluti dai politici, con le auto blu, con Andreotti, con Berlusconi, con il PD vuoto, con le gare d'appalto truccate, con le raccomandazioni, con le gite fuori porta perché non si possono più fare le vacanze lunghe, con le ragazze troppo truccate, con i giovani d'oggi che bevono e poi guidano, con le mezze stagioni che non esistono più, con i genitori che non educano più i figli, con...

Signor Grillo!!! Basta! Abbiamo capito!
Guarda che mancano ancora le macchine che vanno ad acqua e vengono nascoste dalle compagnie petrolifere...

Ma la sua candidatura al PD e la sua eventuale vittoria, non toglierebbe voti a Di Pietro?

No! Toglierebbe voti ai politici ladri, ai politici che approfittano della loro posizione per fare favori, ai politici servi, ai politici scalda poltrona, ai politici che girano a tutta velocità con le auto blu, ai politici che richiedono rimborsi spese da capogiro...

Ai politici! Punto!
Dai! Perché mi hai fermato! Stavo per parlare dei politici che frequentano le squillo...

Lei è sempre stato dalla parte dei giovani in politica, però si candida lei che ha 61 anni. Non lo trova una incongruenza?
Incongruenza sono i politici che stanno lì da più di 20 anni, sono le auto blu, i rimborsi spese, le prostitute di palazzo, i voli di stato, i...

Vabbé! I privilegi e chiudiamola lì...
Mi fermi sempre ai miei pezzi forti, stavo per parlare delle scorte che accompagnano le mogli a fare la spesa...

Chiudo questa breve intervista con una richiesta... Mi rifà te la do io l'america? Mi faceva tanto ridere...
...



Lo so, tu non piaci a me ed io non piacio a te, ma facciamola questa cosa. Vota Ok e non ci rivedremo più.

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.