martedì 23 giugno 2009

Supposte di attualità

Berlusconi dice che la D'Addario è stata pagata, la D'Addario, all'intervista al Sunday Times, dice che la prima volta si erano accordati su due mila euro ma gliene hanno dati solo 1000... Sarà stata pagata per la differenza?

Il PD sostiene che ha vinto, il PDL sostiene che ha vinto, l'UDC sostiene che ha vinto, la Lega sostiene che ha vinto, l'IDV sostiene che ha vinto... Secondo me queste elezioni erano truccate.

A Brindisi, Bari e Foggia ha vinto il centrosinistra... E certo! Questo prima si prende le femmine e poi pretende pure di governarci!

Rimanendo a Foggia. Il candidato del centrosinistra partiva dal 26% e quello del centrodestra dal 48%, è finita 53 a 47 per il centrosinistra. Certo, l'era Berlusconi non finirà presto, ma sò soddisfazioni!

Secondo Franceshini è iniziato il declino della destra, ora dobbiamo vedere quando finisce il declino del PD.

Iran. Per il consiglio dei guardiani il voto è stato regolare. Anch'io credo che in Iran il voto sia stato regolare! E sul conteggio delle schede che nutro dubbi.

Famiglia Cristina attacca Berlusconi: "è stato toccato il limite della decenza!", dice il direttore Don Antonio Sciortino. Sono sicuro che si riferiva al fatto che dopo il passaggio di rete 4 al digitale terrestre, lui deve comprarsi per forza un decoder per vedere i filmissimi di rete 4.

Daniela Santaché: "Famiglia Cristiana rappresenta solo un gruppetto eversivo all’interno della Chiesa"... Pronta la manifestazione di protesta dei lettori di Famiglia Cristiana che attaccheranno le forze dell'ordine con Molotov piene di acquasanta.

Bondi dice che la Repubblica è un'insidia per la democrazia, giuro che appena ho sentito questa notizia pensavo che ce l'avesse con il sistema di governo.

Il 30 giugno mi scade il contratto, ho deciso di vedere il tg4 e leggere il Giornale, così sarò più ottimista per un'eventuale ricerca del lavoro.

7 commenti:

VIPERA ha detto...

Bentornato, so' contenta :)

Gaetano ha detto...

Porca miseria!!! Una blogstar che commenta in un blog che ha tre giorni!!! ;)

elena ha detto...

ehm... già ci ho messo un po' a capire chi era la blogstar... grazie ma non mi sento molto star ultimamente... e comunque ci ho messo tre giorni perché sono la solita distratta, sennò arrivavo prima!!! :)
Ciao Lupacchiotto, ti abbraccio.
PS se sei su fb dimmi come ti trovo che tra i miei amici non puoi mancare!!! :)

Gaetano ha detto...

Sono anche sull'archivio segreto dell'fbi

ska ha detto...

Mo' moderi pure? Lo dicevo che sei diventato qualcuno!

ska ha detto...

Anch'io mi sono fatta grasse risate su Famiglia Cristiana gruppetto eversivo, non prima di aver riletto tre volte, però.
Ma benedetto Lupo, una che non usa i feed (solo il food), come deve fare per starti dietro? Pensavo avessi messo la testa a posto, ti credevo sistemato, braccio destro di Tarantini, e invece arieccoti qua. E io che mi ero tagliata pure i capelli per dimenticarti!

Gaetano ha detto...

E che il 30 mi scade il contratto e devo trovare diversivi, se non segui i feed puoi ricevere i post via mail oppure seguire i miei segnali di fumo...
Stavo pensando di moderare anche il tuo secondo commento... :)