sabato 20 giugno 2009

Cominciamo o ricominciamo

Quando si comincia un blog si dovrebbe scrivere un post indimenticabile che dovrebbe invogliare la gente a continuare a leggere gli altri articoli, che dovrebbero essere anche più belli del primo post, fino a far diventare il tuo blog, l'opera migliore del mondo seguita da 5/6 persone.
Ma ammetto che oggi con un pomeriggio di lavoro alle spalle e quasi un litro di birra in corpo non ho alcuna voglia di scrivere un grande post per invogliare gli sfortunati lettori che passeranno di qui a continuare a leggere questo blog, anche perché i post saranno pochi e scritti male e qui di figa ce ne sarà poca, mica siamo a villa certosa noi.
In un post di debutto ci dovrebbe essere una presentazione, tipo mi chiamo tizio e faccio cose, ma io non mi presento, tanto sono certo che questo post non lo leggerà nessuno, ma agli sfortunati capitati qui per colpa di google e la mia mania di scrivere figa nel post di debutto, dirò che ho in rete già due blog, lasciati, per svariati impegni, quando stavo per diventare il blogger più famoso del mio condominio, non è che adesso non ho impegni, e solo che adesso ho voglia di ricominciare a divertirmi con la scrittura e di prendere in giro il mondo che mi sovrasta.
Quindi dopo aver fumato una sigaretta, aver riletto questo post e aver corretto gli errori di battitura ricomincerò a postare e molto probabilmente martedì manderò tutto a monte.

11 commenti:

Anonymous ha detto...

..."tanto sono certo che questo post non lo leggerà nessuno"...Forza! Un pò di ottimismo...
Io l'ho letto e non solo perchè mi inviti a pranzo sul terrazzo di casa tua...
A.

Gaetano ha detto...

Vabbò, ho avuto culo

"Lirresponsabile" ha detto...

Ma si fa così??
Dico io...
Si ri-comincia senza dire un bel cazzo di niente???
Perché?
Ti sto sul culo?
Ho fatto lo stesso sbaglio di Calderoli? (nascere, nda)
Mah...
P.S.: Bentornato, animale!!! :-D

Gaetano ha detto...

E'una di quelle decisioni prese sul momento.

Ed ha detto...

Non ci credo! Che bello!!

Saamaya ha detto...

Eppure solo per questyo esordio, meriteristi un link, una citazione, l'inserimento nel blogroll e la comparsa su OkNotizie... anche a occhi chiusi!!!


Opooops, all'ultima, ci ha già pensato qualcuno...

;-)

Gaetano ha detto...

@ED: Per adesso ricomincio, poi vediamo se continuo.
@Saamaya: Ora ho visto che l'amico prostata ci ha già pensato. Grazie per i complimenti, indubbiamente non li merito

"Lirresponsabile" ha detto...

Io allora potrei anche prendere la decisione (così, sul momento, eh) di scuoiarti vivo appena t'acchiappo... ma giusto così, eh...

Gaetano ha detto...

Ed io non mi faccio acchiappare! :)

ska ha detto...

Siamo a venerdì e ancora non hai chiuso il blog: mantieni le promesse come Papi!

Gaetano ha detto...

La vita è piena di martedì...