venerdì 26 giugno 2009

Supposte di attualità #2

Berlusconi offre solidarietà a Cesa e D'Alema dopo gli articoli de il Giornale su presunti incontri con delle Squillo. E' inutile commentare, già questa notizia è una battuta.

E' morto Michael Jackson. Niente da dire era un grande artista, solo che se io avessi fatto la metà delle stranezze che ha fatto lui, adesso starei in contatto perenne con un assistente sociale, invece lui era considerato eccetrinco.

Berlusconi consiglia agli imprenditori di non investire in pubblicità nei media che diffondono pessimismo sulla situazione economica. Risposta unanime degli imprenditori: "non ci sono più soldi da investire!"

Berlusconi qualche mese fa diceva che tutti media erano pessimisti, ora consiglia agli imprenditori che non devono investire in pubblicità nei media pessimisti... Quindi secondo Berlusconi gli imprenditori non devono più investire in pubblicità?

Adesso la crisi è alle spalle secondo il governo, sempre secondo il governo, qualche mese fa, la crisi non c'era... E noi che ci siamo agitati per niente!

Sempre Berlusconi (mi fa morire quell'uomo): "Quello che si deve fare è far rivivere i consumi far tornare tutti al loro stile di vita precedente." Io sono d'accordo! Fammi 'sto cazzo di bonifico e vedi che torno allo stile di vita precedente!

Secondo Marchionne non c'è futuro per lo stabilimento di Termini Imerese, pronti gli operai a far rivivere i consumi e tornare allo stile di vita precedente.

Tarantini dice che non sapeva che la D'Addario faceva la escort, lui ha sempre pensato che fosse una prostituta.

Maturità. Un candidato su tre ha scelto il tema su internet. Due candidati su tre hanno aggiunto il presidente di commissione nei loro contatti su facebook.

Obama, niente scuse a Teheran "e ti è andata pure di culo che non sono Bush!"

3 commenti:

"Lirresponsabile" ha detto...

Quella del presidente di commissione aggiunto ai contatti di FB mi ha fatto pisciare dalle risate! AHAHAHAHAH! Sei in formissima come non mai Tano!! GRANDE!! AHAHAHAHAH!

elena ha detto...

Però anche quella di tornare ai "precedenti consumi"... possibile che non si sia accorto che ha consumato tutto lui??? (per non parlare del fatto che io sto dalla parte della decrescita e non del PIL, ma si sa: sempre ad oppormi sto...)
Cmq, se mi fa avere il mio precedente stipendio, anch'io contribuirò a sostenere l'economia. Perà non dico come, altrimenti non me li dà! :)

Gaetano ha detto...

@Albe: E che non mi hai fatto la prova anti-dopping
@elena: A me se mi da la sua villa un giretto in Sardegna me lo faccio..