sabato 1 luglio 2017

A volte ritornano in punta di piedi

Sono passati tre anni dall'ultima volta che ho aggiornato questo blog, nel frattempo la mia squadra del cuore dopo 19 anni è salita in B e sono diventato padre di una splendida bimba (non in questo ordine di importanza ovviamente)
Perché ritornare a scrivere in questo spazio? Mi hanno stancato i social network dove tutti sono contrapposti e tutti pensano di avere la verità, il social network non ragiona, crea contenuti velocissimi  che dopo mezz'ora nessuno ricorda. Io ricordo ancora i miei post di 10 anni fa e non ricordo cosa ho twittato ieri ad esempio.
Avevo bisogno di un posto dove esprimere un po' di miei idee, senza incappare in quelli che credono nelle bufale, nei beceri razzisti, antivaccinisti o nazivegani, i grillini convinti e le inutili polemiche dei battutisti del web.
Solo io e la mia idea di mondo, lasciata e scritta qui finché Blogger lo vorrà.

Nessun commento: