giovedì 10 ottobre 2013

Le sciat #2

Cambio di abitudini

Nella mia vita l'ho sempre data a tutti, ma ora ho smesso.
E proprio con me dovevi smettere?


Luoghi comuni

Non mi piace quel quartiere.
Sì, hai ragione è pieno di italiani.


Anonima sequestri

Pronto capo. Non vengo a lavoro oggi.
Perché?
Sono stato rapito dal piumone.


Dipendenze

E così hai smesso di fumare.
Come hai fatto?
Con le gomme da masticare.
Ah, bravo, non hai più dipendenza dal tabacco.
Sì, ma ora ho dipendenza da xilitolo.


Priorità

Ikea, Coop ed Esselunga hanno annunciato che l'umento dell'Iva non avrà impatto sui loro clienti.
Bene!
Ma in cambio hanno chiesto le nostre anime.
Basta che non mi tolgono i punti sulla carta fedeltà.


Cosa voglio fare da grande

Tu che lavoro fai?
Non faccio niente, vivo di rendita.
E dove si manda il curriulum per fare questo?


Richieste

Me la dai?
No.
E se ti pago me la dai?
No.
E se mi paghi tu?

Nessun commento: