martedì 15 ottobre 2013

La settimana #3

Fassina a Renzi: «la priorità del PD é il lavoro»... il loro.

FS potrebbe entrare in Alitalia con venti minuti di ritardo.

Il governo chiede ad FS di entrare in Alitalia. I Capotreni coraggiosi.

Il matrimonio tra FS e Alitalia è un po' come il matrimonio tra i DS e La margherita.

La compagnia di bandiera bianca.

Secondo uno studio i termosifoni aumenterebbero l'obesità, specie se li mangi.

Si laurea vendendo accendini. Sicuramente nel curriculum avrà piú peso la seconda.

Le Poste entrano in Alitalia, gli anziani per ritirare la pensione dovranno fare il check in.

Alitalia salvata dalle poste. La solita raccomandata.

Piove, governo uggioso.

É morto Pribke. Vogliamo ricordarlo cosí, morto.

Le Poste entrano in Alitalia, avevano un po' di punti millemiglia da smaltire.

#Napolitanorispondi, domande al Presidente della Repubblica:
  • Nell'altro settennato non l'hai fatto, ma in questo la puoi mettere una buona parola per il Foggia in serie A?
  • Napolitano rispondi, ho citofonato!
  • Napolitano risopondi che su facebook c'ho ancora la richiesta di amicizia inevasa. 
  • Qual é stata la parolaccia che hai detto quando ti hanno chiesto di ricandidarti come Presidente della Repubblica?  
  • L'hai messo il sale nell'acqua della pasta?
  • Napolitano Rispondi, peró prima svegliati
Renzi dice no all'amnistia, ci sarebbero troppi concorrenti.

Per la Polverini i disoccupati sono "sfigati che aspettano i soldi a casa", un po` come i parlamentari.

Polverini smentisce: "non é vero che ho detto che i disoccupati sono sfigati che aspettano i soldi a casa", i soldi non li vedranno e basta.

Renzi: "è diseducativo fare uscire i carcerati". Presto chiudete Montecitorio!!

#HovistoRenzi, oramai il sindaco di Firenze è ovunque:
  • Ho visto Renzi chiedere scusa... poi mi sono avvicinato, ho guardato bene, non era Renzi [cit. Paolo Rossi]
  • Ho visto Renzi ovunque tranne che a Firenze
  • Ho visto Renzi rovistare nella mia spazzatura per controllare se facevo bene la raccolta differenziata.
  • Ho visto Renzi volare / tra le corde dell'altalena / un giorno la prenderò / come fa il vento alla schiena [cit De Andrè]
Brunetta: "le primarie e i congressi sono il sale della democrazia", ecco perché il PDL non li ha mai fatti.

Brunetta: "abbiamo governato questo paese per vent'anni" e i governi precedenti a cui si dava la colpa di tutto???

Mamma mia quanto è antipatico Brunetta! E pensare che in Biancaneve mi era piaciuto.

Brunetta e la speranza della crescita. Non la sua.

Nessun commento: