domenica 8 novembre 2009

Duepuntozero vuol dire che fuori piove

La tecnologia ci da tante possibilità e perché non sfruttare l'interazione che ci da internet? E soprattutto perché non sfruttare quel mezzo straordinario che è feisbuc? (In realtà fuori piove e non avevo niente da fare, così ho creato sta cosa).
E con queste premesse che nasce la pagina di feisbuc dedicata a questo blog, dove le intenzioni dell'autore sono quelle di provare un esperimento interrativo con i lettori del blog... (diciamo la verità, visti gli scarsi risultati del blog, l'autore è sicuro che anche sta cosa non funzionerà, ma fuori piove ed io dovevo pur fare qualcosa).
I post verranno ricollocati nella pagina e i lettori potranno dissentire con l'autore e comunicare con lui per migliorare questo spazio web e renderlo un punto di riferimento della rete italiana (in realtà il blog ha anche i commenti ma vuoi mettere quanto fa figo avere una pagina su feisbuc e poi la pioggia mi costringe a rimanere a casa).
Internet è un mezzo fantastico (specie quando fuori piove) e sfruttarne le possibilità è un dovere per chi come me comunica con il mondo esterno con questo mezzo, finché avremo la libertà di poterlo farlo (finché piove).
Questo blog ha la pretesa di essere anti-berlusconiano, anti-clericare, anti-capitalista, anti-sistema, anti-influenza A, anti-gossip, anti-pd, anti-politico, anti-Grillo (e anti-pioggia).
La pagina di feisbuc permetterà un maggior seguito e una maggiore qualità (anche se la qualità qui dentro è latente).
Accorrete tutti e interagite con l'autore (almeno finché non smette di piovere) e non ve ne pentirete (tanto se fuori piove non avete niente da fare).

Ah, la pagina la troverete qui.

Nessun commento: