martedì 19 novembre 2013

La settimana #8

Per il sindaco di Nocera Inferiore, quella dei calciatori era disobbedienza civile, domani sto a casa in malattia per disobbedienza civile.

#matteorisponde, domande a Matteo Renzi:

  • Renzi, se mi diventi capo del mondo, va bene calcetto al giovedì?
  • La capitale del Laos?
  • Ho dimenticato le chiavi di Palazzo Vecchio ed è mezz'ora che citofono
  • Matteo risponde alla ruota della fortuna e vince una splendida pelliccia Annabella Pavia.
  • Per il puttan tour di stasera?
  • Ma veramente credi a tutte le cazzate che dici?  
  • Me lo porti un panino con il lampredotto?
  • Perché non ho più follower di Lady Gaga?
  • Cicileo?
  • Non è che per natale mi ricicli ancora il regalo di D'Alema? Guarda che mi incazzo, eh!
  • Come si pone la tua visione dell'Italia verso un ritorno del Foggia in serie A?
Nuova frontiera del marketing 2.0: i bancomat con i pin da condividere nei social network.

Laura Pausini, 20 anni di carriera senza nessuna condannata in terzo grado per frode fiscale.

Gran Bretagna. Una donna su dieci preferise l'amico a quattro zampe al loro partner. Sporcano uguale ma non lasciano calzini in giro.

Pino Chet, fragranza a 5 stelle.

Tra falchi e colombe mi sa che Berlusconi sia più interessato al contorno di patate.

 Britney Spears pronta a lanciare il suo documentario, parlerà di passera.

La prossima volta che vorrò uscire prima dal lavoro dirò che mi ha chiamato la Cancellieri.

Alfano non aderisce a Forza Italia, si prevedono ritrovamenti di appartamenti.

Le due anime del Pdl si spaccano. I teste di cazzo da una parte e i figli di mignotta dall'altra.

Strappo di Alfano, sbaglio candeggio di Berlusconi.

Lo strappo di Alfano é un po` come il figlio quarantenne che lascia casa dei genitori, ma che regolarmente batterà cassa.

Nuovi turni natalizi all'Ikea: i lavoratori dormiranno nelle camere da letto in esposizione.

Trenord potrebbe tranquillamente cambiare il suo nome in tremón.

D'Alema: «se vince Renzi il popolo di sinistra abbandonerà il PD», quindi lui rimane.

Nessun commento: