venerdì 20 agosto 2010

Ritornare è un po' come... Ritornare.

Ed ecco che per l'ennessima volta, il blogger migliore degli ultimi 150 anni è tornato, ma non preoccupatevi, poi me ne andrò e vi spezzerò il cuore per l'ennesima volta.... Sono un vero bastardo.
I motivi che mi hanno spinto al ritorno sono molteplici, innanzi tutto ho deciso di riportare tutto ciò che ho scritto in questi tre anni, in tre distinti blog, nel vecchio e glorioso Diario di bordo (che è sicuramente quello a cui sono più legato). a cui gli ho dato un nuovo aspetto. Gli altri due blog li ho cancellati e ho spostato tutto il materiale qua... Mamma mia come è diventato noioso Lupo Sordo! Non mi chiamo più Lupo Sordo, odiavo quel nome, chiamatemi Tanuccio o, al massimo, da lontano OU' (mi raccomando, il grido deve essere fatto col tipico accento gutturale foggiano).
Altro motivo che mi ha spinto a riprovare l'avventura del blog è sicuramente la mia situazione lavorativa. Alla veneranda età di 32 anni sono ritornato disoccupato (spero per poco) ed è la stessa condizione che avevo quando, un po' per gioco o un po' per noia e un po' perché sono cazzaro, ho aperto questa pagina web... Addirittura ai tempi  al governo c'era la sinistra e gli extracomunitari erano il male peggiore dell'Italia, adesso ce ne sbattiamo degli extracomunitari e ci preoccupiamo della crisi, ma non chiediamo niente al governo, non vorremmo destarli dai loro litigi e dai loro puttan tour... E' maleducato!

P.s. Gli altri motivi elencateli voi!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Il vero motivo a me lo puoi dire, dai... la verità è che non vedi l'ora che cada il governo! Per questo sei tornato a scrivere qui, brutto pervertito di un comunista! :-DDDDDDD

P.S.: Bentornato, Lupo... :-P

Tanuccio ha detto...

Il governo non cade, il Berlusca troverà un paio di papponi tra i finiani a cui dare un boccone e tirerà avanti fino a fine legislatura, poi diventerà presidente della Repubblica a vita e tutti (loro) vissero felici e contenti.

Tanuccio ha detto...

E non mi chiamare Lupo! Altrimenti ti cancello il commento!!!