sabato 19 dicembre 2009

Supposte di attualità #11

Copenaghen. Raggiunto un accordo storico sul clima! Sarà estate tutto l'anno!

San Remo. Povia canterà Eluana Englaro. Il testo si basa su un uomo, paladino del bene, che tenta di salvare la ragazza dal padre comunista che non avendola potuta mangiare da piccola si vendicherà.

San Remo. Parteciperà anche il Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Da quando sono tornati sti Savoia collezionano una figura di merda dietro l'altra.

Marina Berlusconi. "Papà pensa più a te stesso e alla tua famiglia che alla politica"... Dure repliche del il Giornale: "La figlia di Silvio è manovrata dalla campagna diffamatoria della sinistra!"

Natale. Fini manda auguri di natale a Feltri con una bottiglietta di Valium. Si vede che il clima si è rasserenato, una volta si mandava una busta con un proiettile.

Lombardo. "Temo questo clima, in Sicilia si spara!" Il solito polentone con i soliti luoghi comuni sui siciliani.

Lombardo. "Temo questo clima, in Sicilia si spara!" Anche lui ha espresso il disappunto sull'accordo di Copenaghen?

Meridione. In un sondaggio è emerso che i cittadini meridionali reputano la classe dirigente totalmente inadeguata. Alle urne emerge che votano sempre gli stessi.

Mastella. Chiesti 10 milioni di danni allo Stato per l'inchiesta "Why Not"... Italiani pronti a chiedere danni a Mastella per tutti i suoi anni in politica.

Qualità della vita. Vince Trieste. Si vede che sono passati quando non c'era la bora.

Nessun commento: