lunedì 17 novembre 2008

Alla fine mi sono convinto

Alla fine la mia crisi mistica non era poi così tanto mistica, giuro che ho vissuto l’ultimo mese senza blogghe nella maniera più tranquilla possibilie, come i fumatori che hanno deciso di smettere di fumare, solo che non avevo i famosi ceROTTI… si erano ROTTI… (così dopo questa battutaccia la fate finita di chiedermi di tornare).

Novità della mia infame vita sotto la crisi economica?

Una su tutte: sono nuovamente disoccupato, ma in maniera diversa… Nel senso che mi hanno detto che mi riprendono, anche se son passati ben 17 giorni dalla mio ultimo giorno di lavoro e non ho ricevuto ancora notizie dalla base.

Numero due: sono stato un week-end lungo a Praga… Alla faccia vostra che siete costretti a lavorare! Praga è una città molto bella, mi è piacuta tanto e ho avuto la fortuna di vederla, col grigio, sotto la pioggia, con la nebbia e col sole, così da poter scoprire tutte le sue tonalità. Note negative di quella città? Troppi ristoranti e pizzerie italiane: era una impresa mangiare qualcosa del posto; poche belle ragazze. Sì, avete capito bene! Non fraintendetemi però, le belle ragazze c’erano, solo che prima di partire pareva che dovevo andare una sorte di bengodi del sesso, avevo già intenzione di lasciare lì la mia ragazza e tornare con una Seredova, ma tutte le mie aspettative sono state deluse.. Detto tra noi, secondo me c’è più figa a Parma.

Numero tre: Sono ritornato dopo un po’ a casa (inteso come Gargano) a continuare questa sorte di disocuppazione vacanza, atta a non farmi un contratto a tempo indeterminato.

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato e incoraggiando, e anche grazie a voi che ho deciso di riprendere a scrivere…. Comunque non vi aspettate niente di che, anche perché sto come prime: poca voglia e scarse idee…
In ultimo lancio un invito… Lancio un invito ai bloggher scazzati, che hanno voglia di scrivere ma non di impegnarsi troppo (come me), perché non fare sistema? (questa parola in tempi di crisi economica va molto di moda)… Perché non aprire un blogghe collettivo e dividere gioie e dolori del mezzo?

La mia è una piccola proposta e se siete interessati mandatemi una mail che non appena arriviamo a tre (il numero dei capelli veri di berlusconi) partiamo senza pianificazione, per tirar su i consumi e uscire dalla crisi (questa è la frase che va più di moda negli ultimi tempi).

Ciao, alla prossima…. Che potrebbe essere a crisi finita… :)

Nessun commento: